HappySpritz@Guggenheim

21-apr-2009
Arte e musica dal vivo nel giardino della Collezione.

HappySpritz@GuggenheimTutti i lunedì di maggio (4, 11, 18, 25) l’appuntamento è con HappySpritz@Guggenheim: dalle 18,30 alle 21,00 la Collezione Peggy Guggenheim e Aperol vi invitano ad uno "spritzzante" aperitivo multisensoriale all’insegna dello svago e dell’estro, nel giardino del museo, tra arte, musica e naturalmente spritz!

L'entrata al museo costa 7 euro (gratuito solo per i possessori di Young Pass , la membership Guggenheim per gli under 26) e oltre a dare l'opportunità di visitare la collezione e le mostre temporanee fuori dal consueto orario di apertura, offrirà agli amanti dell’arte la possibilità unica di vivere il museo in una nuova dimensione: il biglietto dà infatti diritto a due spritz accompagnati dalle coinvolgenti sonorità live dei dj del Nu Festival by Veneto Jazz , che di volta in volta creeranno la colonna sonora della serata, e dalle stuzzicanti proposte culinarie dell' happy hour.

La collezione si trasforma così in un originale luogo di incontro non solo per gli appassionati d’arte, ma anche per giovani e studenti che, dopo una giornata di studio o lavoro, desiderano ritrovarsi per quattro chiacchiere con gli amici e godersi i capolavori della collezione di Peggy, sorseggiando un buon aperitivo al calar del sole, nelle tiepide serate di primavera.
Dal 4 maggio siete tutti invitati a scoprire il museo sotto questa nuova luce…dopo tutto anche Peggy amava organizzare leggendarie feste nel proprio giardino!

L’evento HappySpritz@guggenheim è sostenuto da Aperol , ed è in collaborazione con Nu Festival by Veneto Jazz e Radio Ca’ Foscari – Senza Titolo.

Programmazione musicale:
04 maggio: LUMIERE (Venezia – Parigi)
11 maggio: MADRIEMA (Venezia)
18 maggio: RIDDIM GUERRILLA + KREYK (Electronic Fog , Rovigo)
25 maggio: IDGA + ISKO + BNTMRC77 (Abusers Collective , Padova)

Informazioni:

Tel.: 041.2405440/ 427/ 415
Email: info@guggenheim-venice.it

Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!