Presentata la stagione 2009-2010 del Teatro Momo

Presentata la stagione 2009-2010 del Teatro Momo Prende il via la terza stagione teatrale del Teatro Momo di Mestre, nuovo spazio culturale cittadino nel Quartiere Piave, con le rassegne stagionali 2009-2010: “Domenica a teatro”, dedicata ai bambini e alle  famiglie e “Divertiamoci a teatro”, la tradizionale rassegna di prosa amatoriale.

Aperto nel 2007 nel complesso dell'ex Gil per sostituire il Teatro del Parco alla Bissuola durante i lavori di restauro, il Teatro Momo in Via Dante a Mestre, è giunto quest'anno alla sua terza stagione di programmazione.
Il successo delle precedenti stagioni ha spinto l'amministrazione a confermare e ampliare l'offerta del teatro, che si rivolge con particolare successo ad un pubblico di famiglie, ed in particolare ai più piccoli.

Per soddisfare la domanda esuberante della scorsa stagione  ritornano le due rassegne teatrali dello scorso anno: Domenica a Teatro, rassegna di teatro per bambini con ben 15 appuntamenti, e Divertiamoci a teatro, rassegna amatoriale curata dalla FITA, che si propone quest'anno di allargare i confini prettamente regionali che l'hanno caratterizzata lo scorso anno.

Sette spettacoli in abbonamento, le cui proposte spaziano al di là dei confini della dialettalità regionale, fatta eccezione per due appuntamenti con i "classici" di Goldoni Le Baruffe chiozzotte e Una delle ultime sere di Carnevale.
Altra sorpresa saranno i due spettacoli fuori abbonamento dedicati all'intrattenimento teatral-musicale del sabato sera con due musical "classici" come Pipino il breve di Toni Cucchiara e A qualcuno piace caldo di P. Stone, J. Styne e B. Merrill.

L'abbonamento si potrà acquistare al Teatro Toniolo, dal 16 al 18 ottobre per Domenica a teatro e dal 30 ottobre per la rassegna Divertiamoci a teatro.

 

Informazioni utili:

Teatro Arnaldo Momo
Via Dante - angolo con Via Sernaglia
30174 Mestre
Tel. 041 988224
Fax 041 985326
teatromomo@comune.venezia.it
www.culturaspettacolovenezia.it/teatroalparco

 

Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!