BiologicaMestre

BiologicaMestreBiologicaMestre, l'ormai tradizionale mercato biologico del sabato a Mestre cambia sede per tre giornate: nei giorni 12 e 19 dicembre e 2 gennaio l'appuntamento con la spesa bio vi aspetta in Riviera XX Settembre, a due passi da Piazza Ferretto.

BiologicaMestre, l’ormai tradizionale appuntamento settimanale con il mercatino di prodotti biologici, che si tiene tutti i sabati mattina in via Allegri a Mestre dalle 8,00 alle 14,00, il 12 ed il 19 dicembre e il 2 gennaio si trasferisce in Riviera XX Settembre. Attenzione perciò a non recarvi in via Allegri!

Il mercato biologico di Mestre, promosso dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Venezia e la Municipalità di Mestre-Carpenedo, in collaborazione con AEres-Venezia per l’Altraeconomia si aggiunge ai tradizionali appuntamenti del martedì (Palaplip, Mestre) e del giovedì (campazzo Tre Ponti, Venezia).

Biologicamestre propone frutta, verdura, pane e miele, ma anche giocattoli e vestiti.
Tutti rigorosamente all’insegna del biologico, della filiera corta, del rispetto per l'ambiente e del prezzo trasparente.

Il giorno della festa di Santo Stefano, il 26 dicembre, BiologicaMestre non si terrà. 

 

Per informazioni:

AEres - Venezia per l'altraeconomia
via Trieste 82/c  30175, Marghera (Venezia)
aeresvenezia@gmail.com
tel. 328 3466814

Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!