L'Heineken Jammin’ Festival sbarca a Venezia

5-mar-2007

L'Heineken Jammin’ Festival sbarca a VeneziaHeineken Jammin Festival, il più importante evento rock italiano, quest'anno si sposta al Parco San Giuliano di Venezia dal 14 al 17 giugno 2007, portando in laguna grandi nomi della musica mondiale come Iron Maiden, Pearl Jam, Aerosmith, Smashing Pumpkins e Vasco Rossi...

Heineken Jammin Festival, il più importante evento rock italiano, si sposta al Parco San Giuliano di Venezia dal 14 al 17 giugno 2007, portando in laguna grandi nomi della musica mondiale come Iron Maiden, Pearl Jam, Aerosmith, Smashing Pumpkins e Vasco Rossi...
Un grande appuntamento estivo con la musica e il divertimento, per la prima volta quattro giorni di concerti delle più famose band europee e gli artisti di fama internazionale!
Ma sul palco dell'evento musicale più atteso dell'estate non ci saranno solo artisti di fama internazionale...
Infatti tutti gli artisti o le band indipendenti, emergenti, residenti in Italia o in Europa e che non abbiano un contratto con una casa discografica - ma a condizione che siano maggiorenni!-, potranno partecipare all'Heineken Jammin' Festival contest, il concorso indetto ogni anno dalla Heineken spa per valorizzare il patrimonio musicale italiano, che darà la possibilità alla band o all'artista selezionato dalla giuria dell'Heineken Jammin' Festival contest di esibirsi sul palco del festival...
I migliori quattro artisti selezionati apriranno infatti le quattro giornate di concerti esibendosi sul palco principale insieme ai grandi artisti nazionali e internazionali!

Gli artisti e le date ufficiali dell'Heineken Jammin Festival 2007 aggiornate ad oggi sono:

14 giugno

dalle ore 15.00: Slayer, Stone Sour, Mastodon e Lauren Harris
Headliner ore 21.30: IRON MAIDEN

15 giugno

dalle ore 15.00: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, Le Mani
Headliner ore 21.30: PEARL JAM

16 giugno

dalle ore 15.00: Incubus, Juliette & The Licks
Headliner ore 21.30: AEROSMITH - SMASHING PUMPKINS

Nel second stage: Finley

17 giugno

dalle ore 15.00: Pia, Ubik, J-Ax, Omar Pedrini, Fabrizio Moro
Headliner ore 21.30: VASCO ROSSI


Apertura cancelli: ore 10.00
Inizio concerti: ore 15.00



Il parco di San Giuliano diventerà per 4 giorni il tempio della musica rock per ospitare il festival più atteso dell’estate e un’afflusso previsto di circa 250 mila persone: 730.000 mq di area verde di cui più di 130.000 saranno destinati ai concerti. Tre palchi, otto mega schermi, 18 torri di diffusione del suono.

Nel MAIN STAGE si svolgeranno i concerti delle Star, mentre altri due palchi si contenderanno il pubblico: una DJ ACTION ZONE dove si esibiranno Djs di fama internazionale come Claudio Coccoluto e un SECOND STAGE dove suoneranno le 34 Band emergenti che avranno passato le selezioni dell'Heineken Jammin’Festival contest.

Nei 500 mila restanti troverà posto il villaggio del festival: uno SPORT VILLAGE, che si estenderà su un’area di circa 8 mila metri quadrati alla destra del Palco, dove sarà possibile giocare a calcio, basket e pallavolo, partecipando anche ai vari giochi a premi che verranno organizzati durante l’Heineken Jammin’ Festival. Nel villaggio sportivo ci saranno infatti 8 campi da basket, 1 campo da pallavolo, 2 campetti da football, e numerosi calcio balilla.

Nella decima edizione dell'Heineken Jammin’ Festival il pubblico dell’evento potrà partecipare, oltre che agli attesi concerti in calendario, ad una serie di divertenti attività di intrattenimento che avranno luogo nell’area denominata GREEN VILLAGE dove ci saranno un’area beach all’interno della quale saranno allestite una zona aperta con sdraio e ombrelloni, per prendere il sole e rilassarsi tra una band e l’altra, e un punto di ristoro, un’area relax dove si troveranno grandi amache,  comodi divani e spazi dedicati a massaggi e tattoo, un’area per iscriversi alla community Heineken e per registrare i vostri videomessaggi che verranno proiettati sul palco principale, e un Heineken store.  

Infine per la prima volta nella storia dell'Heineken Jammin Festival, sarà disponibile un’AREA CAMPEGGIO da 50.000 mq all'interno del parco San Giuliano che ospiterà 4 mila tende: i posti saranno riservati a coloro che acquistano un abbonamento per l'intera durata del festival (4 giorni).
La disponibilità di posti è limitata all'esaurimento dei posti disponibili (circa 1500).

I biglietti giornalieri e gli abbonamenti sono acquistabili presso il circuito Hellovenezia e nei punti vendita del circuito Ticketone (l'elenco è disponibile sul sito).
Per maggiori informazioni sui biglietti e sulle modalità di iscrizione all'Heineken Jammin' Festival contest visita il sito ufficiale dell'Heineken Jammin' Festival!



di Roberta Nalesso
redazione MV

Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!