Fondazione Eni Enrico Mattei - Progetto Culture Factory

Fondazione Eni Enrico Mattei - Progetto Culture Factory La Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM) è un'istituto di ricerca apolitico e no-profit che opera nel campo dello sviluppo sostenibile, organizzando incontri, seminari, convegni nell'ambito del progetto Culture Factory.

Il Progetto Culture Factory della Fondazione Eni Enrico Mattei nasce come naturale evoluzione del Progetto Giovani, ideato nel 1998 da Italgas per offrire agli studenti universitari nuove tecnologie, poco accessibili e conosciute.
Prendono vita così le cinque Biblioteche Multimediali dove all’accesso a Internet si affiancano servizi formativi e informativi.
Con il diffondersi di Internet in università, case e internet point, le biblioteche si evolvono insieme alle esigenze della propria utenza, creando una gamma sempre più ampia e diversificata di servizi e diventano Culture Factory, centri dove alle nuove tecnologie si affiancano servizi mirati ai giovani che vogliono viaggiare, studiare, lavorare, vivere in Europa.
Nell’ambito del Progetto Culture Factory vengono organizzati convegni, seminari e incontri su tematiche di interesse per gli studenti universitari: formazione, lavoro, nuove tecnologie...


Contatti:

Indirizzo: Palazzo Querini Stampalia
Campo S. Maria Formosa Castello 5252
30122 Venezia
Tel: 0412711479
Fax: 0412711461
Sito web: www.feem.culturefactory.it
E-mail: venezia@feem.it
 
Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!