Sorvolare Venezia a bordo di uno Zeppelin

Sep-28-2009
di Maria Giulia Palazzo | Redazione VeneziaSi

Sorvolare Venezia a bordo di uno ZeppelinA settembre del 2010 sarà possibile salire a bordo dello Zeppelin NT07, il dirigibile ricostruito a quasi un secolo di distanza dai primi prototipi, e sorvolare Venezia per un indimenticabile esperienza aerea sopra i cieli di una delle città più ammirate al mondo.



Per due settimane, durante la 67° Mostra del Cinema, il dirigibile prenderà il volo dall’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia ospitando nella sua “gondola” (così si chiama la cabina che sta al di sotto del pallone) 12 passeggeri alla volta.  Due i voli disponibili:

  • la “Crociera su Venezia” che durerà 20 minuti per un costo di 249 euro a persona e comprenderà una guida professionale e un fotografo a bordo. Il percorso di volo sarà il seguente: Nicelli, Spiaggia Lido, Des Bains, Palazzo del Cinema, Hotel Excelsior, San Servolo, San Giorgio, Giudecca, Panorama di Venezia davanti S.Marco, Giardini, Arsenale, San Michele, Murano, Sant’Erasmo, Idroscalo Sant’Andrea, Forte Sant’Andrea, Nicelli.
  • la “Crociera Laguna Nord” che durerà 40 minuti per un prezzo di 498 euro a persona e comprenderà una guida professionale e un fotografo a bordo. Il percorso di volo sarà il seguente:. Nicelli, Des Bains, Palazzo del Cinema, Hotel Westin Excelsior, San Servolo Panorama di Venezia davanti S.Marco, San Giorgio, Giudecca, Giardini, Arsenale Idroscalo Sant’Andrea, Forte Sant’Andrea, Sant’Erasmo,muraano, Burano,Torcello, lio piccolo, laguna nord, , mose bocca del lido, Nicelli.

Queste crociere promozionali sono state presentate al Salone del Volo – Festival dell’Aria dal nipote del conte von Zeppelin che ha espresso la propria intenzione di organizzare voli tutto l’anno, come già avviene sul lago di Costanza, a Tokio e sulla baia di San Francisco. All’interno del dirigibile potrebbero trovare posto anche delle slot machine del Casinò di Venezia. 

Le due settimane di settembre 2010 serviranno per sondare il terreno e capire se ci sono i presupposti necessari per realizzare tale progetto a Venezia.
Per prenotazioni telefonare al numero: 0418628918. Presto sarà disponibile la modalità prenotazione on line con carta di credito.

 

Informazioni

Telefono: 0418628918
Sito: www.zeppelinvenezia.com

Back

Photo gallery

Share/Save/Bookmark

Your vacation starts here

Call Center

+39 041 5222264
Everyday from 8. a.m. to 11 p.m.
 
Call now!

Welcome Desk

5 Welcome Desks in the strategic points of arrival in Venice!
 

Where we are