Carnivalia - gioco ufficiale del Carnevale 2010

Carnivalia - gioco ufficiale del Carnevale 2010Dopo il grande successo del Ruyi, che ci ha permesso di conoscere molti segreti di Venezia, torna in città il WHAIWHAI con una nuova versione tutta dedicata al Carnevale: Carnivalia. Accompagnati da Giacomo Casanova provate questa caccia al tesoro con enigmi da risolvere e indizi da seguire per scoprire i mille volti della città, i suoi segreti e le sue follie.  


"Giacomo Casanova non è mai morto. Non intendo la sua fama o lo spirito del secolo che incarnò, nulla di tutto questo.
Intendo dire che egli vive ancora a Venezia. Cambia di tanto in tanto identità, e forse anche oggi pomeriggio l’hai incontrato, senza sapere chi fosse, mentre sedeva a un caffè o passeggiava nella zona di Rialto.
Giacomo Casanova… sono io. E sono pronto a farti conoscere lo spirito folle della mia città.
"

Venti storie ambientate a Venezia e scritte da Alberto Toso Fei vi condurranno alla scoperta di luoghi nascosti e di segreti della città di Venezia. La mappa contenente i racconti si potrà acquistare per 8 euro presso gli info point Sensation o nelle edicole della città come allegato del Corriere della Sera.

L’interazione avviene come sempre con il telefono cellulare, la soluzione di ogni enigma dovrà essere comunicata via sms e questo vi consentirà di ricevere nuovi indizi per prosegire l'aventura. 

 

Informazioni

carnivalia@whaiwhai.com
http://blog.whaiwhai.com

Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!