Lido di Venezia

Arrivare in nave

Arrivare in naveSe siete tra i fortunati che arrivano a Venezia dal mare, potete facilmente raggiungere il Lido con il servizio di motoscafi privati Alilaguna oppure usufruendo del servizio di trasporti pubblici ACTV.

Leggi tutto

Arrivare in treno

Arrivare in trenoChi sceglie di arrivare in treno verrà trasporto direttamente nel cuore di Venezia. Dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia, che si trova vicino a Piazzale Roma, sarà poi possibile raggiungere l'isola del Lido attraverso il servizio di trasporto acqueo dell'azienda ACTV. 

Leggi tutto

Arrivare in auto

Arrivare in autoIl Lido di Venezia è facilmente raggiungibile anche in auto attraverso i collegamenti autostradali (A4 da Trieste e da Torino, A27 da Belluno, A13 da Bologna) e stradali (SS 309 Romea dalla costa Adriatica, SS 14 da Tireste, SS 13 da Treviso, SS 11 da Padova).

 

Leggi tutto

Arrivare in aereo

Arrivare in aereoPer chi arriva in aereo, il Lido di Venezia è facilmente raggiungibile attraverso i mezzi di trasporto pubblici e privati che la collegano allo scalo principale, l’aeroporto Marco polo, e all’aeroporto di Treviso Sant’Angelo.

Leggi tutto

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!