Premio "Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker" attribuito a Sylvester Stallone

14-ago-2009

Premio "Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker" attribuito a Sylvester Stallone Il 12 settembre durante la 66. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il regista, sceneggiatore e attore statunitense Sylvester Stallone riceverà il  “Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award”. Il premio, organizzato in collaborazione con Jaeger-LeCoultre, viene attribuito ad una personalità che ha lasciato il segno nel cinema contemporaneo e nelle scorse edizioni è stato consegnato a Takeshi Kitano, Agnès Varda e Abbas Kiarostami.

Nel corso della sua carriera, Sylvester Stallone ha interpretato dei personaggi che sono entrati di prepotenza a far parte della storia del cinema contemporaneo: Rocky e Rambo.
Essere premiato alla Mostra di Venezia – ha dichiarato Sylvester Stallone – è qualcosa che ho sempre sperato diventasse realtà, e ora che è accaduto, devo dire che è valsa la pena aspettare”.

La cerimonia di premiazione avverrà nel corso della cerimonia di chiusura, il 12 settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema. Per l’occasione verranno proiettate in prima mondiale delle scene del nuovo film di Stallone, “The Expendables”, una storia sull’eroismo e sul prezzo che la gente paga per salvare gli altri. È un grande intreccio di azione e insieme di commedia. Alle 23 invece verrà proiettato il film Rambo – Director’s Cut.
Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!