I 25 anni del Teatro Toniolo

26-ott-2009

I 25 anni del Teatro TonioloQuest’anno il principale teatro mestrino festeggia suoi primi 25 anni di gestione pubblica. Era il 1984 quando l’allora assessore alla cultura, Domenico Crivellari, diede l’annuncio che anche la città di Mestre avrebbe avuto il suo teatro cittadino.

 

Da allora l’attività del Toniolo è stata segnata da innumerevoli successi, come conferma l’AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) che ha inserito il Teatro Toniolo ai primi posti della classifica nazionale nonostante il periodo di crisi: ottantamila spettatori, una media di presenze a spettacolo che tocca il 90%, tantissimi i “tutto esaurito”.

Per celebrare questo importante traguardo verrà pubblicato a breve un volume “T25 1984>2009”, una raccolta di storie e testimonianze che ricostruiscono la storia del teatro e le tappe fondamentali della sua prolifica attività.

Ora il cuore pulsante dell’attività di prosa della città si appresta a intraprendere la nuova stagione con le rassegne di danza, musica e teatro. Un carnet di proposte di grande livello, una serie di appuntamenti immancabili che confermano la grande vitalità del teatro mestrino e la sua presenza sulla scena nazionale.

Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!