È una città viva, tipica del nostro tempo, dove la sorpresa è nascosta dietro l’angolo della strada.
Gian Antonio Cibotto

Parco San Giuliano location dell'Heineken Jammin Festival

27-mar-2008

Parco San Giuliano location dell'Heineken Jammin FestivalSarà di nuovo al Parco San Giuliano di Venezia la prossima edizione dell'Heineken Jammin' Festival, da venerdì 20 a domenica 22 giugno 2008!
Tre giornate all'insegna del rock nel parco di Mestre, sullo sfondo la splendida cornice della laguna di Venezia.

Altri artisti confermati all'Heineken Jammin' Festival 2007

29-mar-2007
di Roberta Nalesso |redazione MV

Altri nomi si aggiungono alla già ben nutrita lista di artisti che parteciperanno alla prossima edizione dell'Heineken Jammin' Festival a Venezia, che si  svolgerà al Parco San Giuliano dal 14 al 17 giugno 2007.

Heineken Jammin Festival 2008

4-mar-2008

Heineken Jammin Festival 2008Confermate le date e i concerti dell'undicesima edizione dell'Heineken Jammin Festival a Venezia.
L'appuntamento è dal 20 al 22 giugno al Parco San Giuliano di Mestre!
Headliners:
Vasco Rossi, The Police, Linkin Park, Sex Pistols e Alanis Morissette e molti altri...

Heineken Festival 2008: confermato il concerto di Vasco Rossi

6-feb-2008

Heineken Festival 2008: confermato il concerto di Vasco RossiConfermata la presenza di Vasco Rossi all'Heineken Jammin Festival 2008 a Venezia.
Data prevista il 21 giugno 2008. Già aperte le prevendite.

Tiziano. L’ultimo atto

31-ott-2007

Tiziano. L’ultimo attoRitornare per ripercorrere il cammino della nostra vita e raccogliere frutti nuovi, forse mai così ricchi di profumi e sapori. Così è accaduto a Tiziano Vecellio negli ultimi anni della sua vita, in periodo cruciale nel suo percorso esistenziale ed artistico in cui, con la scomparsa del fratello Francesco e dell’amico Pietro Aretino, la solitudine lo porta a ritrovare il suo legame con il paese natale Pieve di Cadore dove ritorna quasi ottantenne verso la metà degli anni Sessanta.

Sguardi plurali: Mestre e Marghera nel cinema

22-ott-2007
di Silvia Zanna | Candianinews

Sguardi plurali: Mestre e Marghera nel cinemaLa città filmata è un viaggio cinematografico dentro la realtà urbana della Terraferma. Si tratta di un itinerario tra Mestre e Marghera tra tematiche industriali, ambientali, sociali o semplicemente di microstoria privata, attraverso una varietà di generi e punti di vista, dagli anni ’30 fino ad oggi.

Mestre Novecento

22-ott-2007
di Silvia Zanna | progetto Mestre 900

Mestre NovecentoMestre Novecento. Il secolo breve della città di Terraferma. Storie e trasformazioni urbane” è il titolo della mostra inaugurata il 26 ottobre 2007 al Centro culturale Candiani, a Mestre. Un itinerario tra immagini fotografiche, cartografie informatizzate, documenti originali, plastici, oggetti, video e film per ripercorrere le tappe delle trasformazioni territoriali che hanno portato alla struttura attuale della città.

Ad alta voce

17-ott-2007
di Emiliano Corazza | :venews

Ad alta voceDopo Subway con i suoi racconti metropolitani negli imbarcaderi, ora Ad Alta Voce ci imbarca direttamente nei vaporetti, con reading di autori noti e meno noti confusi tra i passeggeri...

Heineken Festival 2008 a Venezia

15-ott-2007

Heineken Festival 2008 a VeneziaL'Heineken Jammin Festival, l'evento rock più importante d'Europa, ritorna a giugno al parco San Giuliano di Venezia per l'edizione 2008.
Nonostante le polemiche e i molti no, il festival rock si rifarà dunque in punta San Giuliano dove l'anno scorso si è scatenata la furia di un tornado che in pochi minuti ha fatto crollare 9 torri di amplificazione, ferendo 25 ragazzi e causando la sospensione della manifestazione.

SI’ ROM Feste, concerti, incontri (senza stereotipi) con la cultura Rom

9-ott-2007

SI’ ROM  Feste, concerti, incontri (senza stereotipi) con la cultura RomProsegue a Mestre il programma della rassegna SI’ ROM – Feste, concerti, incontri (senza stereotipi) con la cultura Rom con l’evento-concerto rom/gipsy di venerdì 19 Ottobre 2007 al Teatro del Parco, protagonisti “Damian & Sisters and Brothers”, la band di musica Rom Gipsy, capeggiata da Damian Draghici.

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!