Invito di Natale a Punta della Dogana

Invito di Natale a Punta della DoganaDa venerdì 4 dicembre a mercoledì 23 dicembre 2009, invito di Natale a Palazzo Grassi: ingresso libero nell’atrio per lo shopping natalizio al bookshop o per una pausa insolita in caffetteria. Riduzioni su libri e oggetti d’arte e menu speciali a Palazzo Grassi e a Punta della Dogana!

In occasione delle festività natalizie, durante il mese di dicembre Palazzo Grassi e Punta della Dogana propongono tante idee originali per il vostro shopping natalizio e, nelle due caffetterie, una selezione di piatti speciali dedicati alle prossime festività.

L'“invito di Natale” è valido tutti i giorni sino a mercoledì 23 dicembre, a Palazzo Grassi e Punta della Dogana.

Palazzo Grassi apre al pubblico, senza dover acquistare il biglietto della mostra, l'atrio del Palazzo, dove è allestita la grande opera di Piotr Uklanski “Dancing Nazis”.
Inoltre sarà possibile accedere liberamente al Palazzo Grassi Caffè, per una piacevole pausa con menu natalizi e vista sul Canal Grande, e al Bookshop per una tappa originale dello shopping natalizio, dove potrete scegliere cartoline d’arte per originali biglietti d’auguri, cercare il regalo giusto, curiosando tra cataloghi e libri d’arte e tra i molti oggetti originali ispirati alle mostre.

Tutti i visitatori di Palazzo Grassi e Punta della Dogana potranno beneficiare di una riduzione del 10% sull'acquisto dei due cataloghi, Mapping the Studio e Tadao Ando per François Pinault, editi da Electa, e di una riduzione del 15% su tutti prodotti esclusivi in vendita nei due bookshop.
Quest’anno le proposte sono moltissime: la selezione di oggetti esclusivi realizzati da Takashi Murakami (dai mousepad ai peluches, ai pins colorati che richiamano le opere dell’artista), l’edizione limitata delle borse Freitag, pezzi unici realizzati con i teloni pubblicitari delle mostre di Palazzo Grassi esposti sui ponti di Venezia, le magliette ART IDEA di Rob Pruitt, i gioielli di Jean-Michel Othoniel e i numerosi libri d'arte per tutte le età.
Infine, la Fortuna Card, speciale carta realizzata da Palazzo Grassi e Punta della Dogana con la quale accedere liberamente nelle due sedi e godere di sconti e convenzioni: per regalare un anno di arte contemporanea.
Il Palazzo Grassi Café e il Dogana Café proporranno per tutto il mese di dicembre nuove specialità natalizie nei loro menu.

 

Informazioni utili:

Mapping the Studio: Artists from the François Pinault Collection
Palazzo Grassi
Campo San Samuele, 3231
30124 Venezia
Fermata vaporetto: San Samuele (linea 2), Sant'Angelo (linea1)

Punta della Dogana
Dorsoduro, 2
30123 Venezia
Fermata vaporetto: Salute (linea 1)

Orario di apertura: Aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 (chiusura della biglietteria alle ore 18) tranne il martedì e nei giorni 24, 25, 31 dicembre 2009 e il 1 gennaio 2010.
Chiusura delle biglietterie alle ore 18.
Prenotazioni e informazioni 199 139 139
www.palazzograssi.it

 

Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!