Venezia, la città dai 170 campanili.

La casa di Corto Maltese

22-feb-2011

La casa di Corto Maltese Anche per i più grandi avventurieri c'è sempre una casa dove aspettare, seppur un istante, per ripartire per un nuovo viaggio. Benvenuti nella casa di Corto Maltese.

Per l'acquisto dei biglietti rivolgersi ai Welcome desk VeneziaSì o all'indirizzo mail info@veneziasi.com.

Leggi tutto

San Valentino a Venezia: tre giorni al prezzo di due

1-feb-2011
San Valentino a Venezia: tre giorni al prezzo di due Nell'immaginario collettivo, Venezia è sicuramente una delle città considerate più romantiche. VeneziaSì rilancia presentando la nuova offerta per San Valentino: tre notti al prezzo di due. Leggi tutto

Le maschere veneziane - Masks - Workshops

30-nov-2010

Le maschere veneziane - Masks - WorkshopsNel fascino magico di Venezia, la tradizione che si mantiene e vive nei nostri giorni dà vita a pregevoli ed esclusive forme d’Arte:  le maschere e i costumi. La maschera è l’oggetto che più rappresenta la venezianità , poichè ne interpreta il suo spirito proiettato verso la festa, la trasgressione e il divertimento.

In the magic fascination of Venice, the everlasting tradition gives life to precious and special forms of Art : the masks and the costumes. The mask is the object which most represents
Venice, because it plays the venetian spirit projected towards the party , the transgression
and the amusement.

Leggi tutto

VeneziaSi al B.T.O. 2010 (18 - 19 novembre)

18-nov-2010

VeneziaSi al B.T.O. 2010 (18 - 19 novembre)Anche quest’anno VeneziaSi è presente al B.T.O. - Buy Tourism Online di Firenze, l’evento, giunto alla terza edizione, dedicato all’impatto delle nuove tecnologie sul turismo. Oggi e domani, 18 e 19 novembre, alla Stazione Leopolda di Firenze presso lo stand C15 potete incontrare lo staff del centro prenotazioni dell’Associazione Veneziana Albergatori e scoprire la sua offerta di prodotti.

Leggi tutto

The Sites of Canaletto

10-nov-2010

The Sites of Canaletto Per celebrare la mostra ‘Venice: Canaletto and His Rivals’  che si svolge alla National Gallery di Londra dal 13 ottobre 2010 al 16 gennaio 2011 AVA -Associazione Veneziana Albergatori - e VeneziaSì hanno il piacere di presentare "The Site of Canaletto" un progetto speciale valido da novembre 2010 a Marzo 2011 che si compone come segue:

Leggi tutto

People Mover: da oggi in servizio

19-apr-2010

People Mover: da oggi in servizioDa oggi a Venezia è aperto al pubblico il People Mover, il nuovo mezzo di trasporto che collega Piazzale Roma con il Tronchetto, passando per la Stazione Marittima.

Leggi tutto

Riprendono le visite guidate alla Fondazione Cini

5-mar-2010

Riprendono le visite guidate alla Fondazione CiniDomenica 7 marzo 2010 riprende il servizio di visite guidate alla Fondazione Cini a cura di Codess Cultura: la domenica pomeriggio i veneziani entrano gratis.

Leggi tutto

VeneziaSì alla BIT

15-feb-2010

VeneziaSì alla BITVeneziaSì sarà presente alla prossima BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che si svolgerà a Milano dal 18 al 22 febbraio presso lo stand della Regione Veneto situato nel Padiglione 3 (N37 N 49 N 65).

Leggi tutto

Incroci di civiltà : anteprima del festival

10-feb-2010

Incroci di civiltà : anteprima del festival Torna anche quest'anno il Festival Letterario “Incroci di Civiltà”, un ciclo di incontri letterari con autori provenienti da tutto il mondo, giunto alla sua terza edizione. Ad aprire la manifestazione ci sarà una prestigiosa anteprima: David Grossman, uno degli scrittori israeliani di più rappresentativi della letteratura contemporanea, dialogherà con la città di Venezia sabato 20 febbraio alle 18.30 al Teatro Goldoni.

Leggi tutto

A San Valentino, innamorati dell’arte a Venezia

8-feb-2010

A San Valentino, innamorati dell’arte a VeneziaIn occasione della festa di San Valentino, il 13 e il 14 febbraio 2010, le coppie potranno accedere a tutti i musei statali acquistando un solo biglietto d'ingresso.
Aderisce all'iniziativa anche la Biblioteca Nazionale Marciana di Venezia, che propone agli innamorati delle visite guidate gratuite.

Leggi tutto

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!