Riapertura del Teatro San Gallo

Riapertura del Teatro San GalloGiovedì 29 ottobre 2009 ha riaperto i battenti al pubblico il Teatro San Gallo con Venezia – The story of Venice, uno spettacolo totalmente nuovo ed unico ad alta tecnologia multimediale per raccontare la storia della città di Venezia attraverso un'esperienza straordinaria.

Chiuso da quasi un anno, il teatro San Gallo ha riaperto le porte alla città per volontà di Davide Bozzato, regista e attore veneziano che ha prodotto e diretto famosi eventi internazionali.
Dopo lunghe trattative per l'affitto del teatro è stata costituita la società PROMOITALIA Srl. Venezia – The story of Venice.

Vi immergerete in uno spettacolo che unisce teatro e musica, tradizione e innovazione che si fonderanno insieme in un momento di comunicazione culturale su Venezia e le sue tradizioni.
Uno show divertente, creato per celebrare la bellezza, lo spirito e l'importanza storica di questa grande città.
Questo spettacolo nasce per dare la possibilità, ai molti turisti (e non solo) che visitano Venezia, di avere una visione completa della città, di scoprirne la storia, i personaggi storici e le tradizioni.
Il turista vivrà i momenti più importanti della storia della città lagunare: le isole della laguna, perfetto riparo dalle invasioni, il trafugamento del corpo di S. Marco, il Bucintoro, la peste, il carnevale con le sue straordinarie maschere, i tanti amori di Casanova, gli intighi, i complotti...

Messo in scena da uno staff di professionisti del mondo dello spettacolo come Davide Bozzato e da alcuni attori veneziani, lo spettacolo sarà interamente in lingua inglese con la possibilità di noleggiare gratuitamente l'audio guida (disponibile in 7 lingue: francese, giapponese, russo, polacco, spagnolo, cinese, americano).
Inoltre, per ampliare l'offerta, Promoitalia s.r.l. ha previsto la proiezione giornaliera (dalle 10.00 fino alle 15.00) di un documentario storico sulla città di Venezia realizzato da Francesco da Mosto in collaborazione con la BBC.
La fruizione del video è accessibile unicamente in lingua inglese.

 

Informazioni Utili

Promoitalia s.r.l
Teatro San Gallo
San Marco 1097
Campo San Gallo (dietro Piazza San Marco)
30124 Venezia


Per informazioni e prenotazioni contattare VeneziaSì 041-5222264 o scrivere a info@veneziasi.it

Indietro

Galleria fotografica

Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!