Su e Zo per i ponti

30-mar-2009

Su e Zo per i pontiIl TGS Eurogroup organizza ogni anno la "Su e Zo per i Ponti di Venezia", marcia non competitiva rivolta a tutti: giovani e meno giovani, famiglie, scolaresche.
Diversi i percorsi non competitivi proposti nella splendida cornice lagunare creati in funzione di piccoli, medi e grandi corridori.

Novità 2009: partenza non più solo da Piazza San Marco ma anche dalla Stazione F.S. S. Lucia (riservata alle scuole materne ed elementari), mentre l'appuntamento all'arrivo è come sempre per tutti in Piazza San Marco. Per la prima volta nella sua storia il percorso della Su e Zo attraversa le aree del Porto e della Stazione Marittima di Venezia.

Promossa dalle Associazioni: TGS Eurogroup - A.Ge.S.C.. (Associazione Genitori Scuole Cattoliche) - C.T.G. (Centro Turistico Giovanile) - Ex Allievi Don Bosco - FISM (Federazione Italiana Scuole Materne) - NOI Associazione - e con il Patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Venezia e del Comune di Venezia, e la collaborazione dell'Assessorato allo Sport e Assessorato al Turismo del Comune di Venezia

Si svolgerà Domenica 19 aprile 2009 a Venezia.


Informazioni:
www.tgseurogroup.it/suezo

 

Indietro
Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!