VeneziaSi al B.T.O. 2010 (18 - 19 novembre)

VeneziaSi al B.T.O. 2010 (18 - 19 novembre)Anche quest’anno VeneziaSi è presente al B.T.O. - Buy Tourism Online di Firenze, l’evento, giunto alla terza edizione, dedicato all’impatto delle nuove tecnologie sul turismo. Oggi e domani, 18 e 19 novembre, alla Stazione Leopolda di Firenze presso lo stand C15 potete incontrare lo staff del centro prenotazioni dell’Associazione Veneziana Albergatori e scoprire la sua offerta di prodotti.

Al format innovativo, a cui partecipano oltre 4mila operatori, si combinano conferenze e convegni, sessioni di formazione su argomenti più specifici, ma anche esposizioni e un ricco marketplace.


La fiera si focalizza sul tema delle nuove tecnologie applicate al marketing dei prodotti turistici e si presenta come un momento di formazione e di divulgazione dei vantaggi che le nuove tecnologie possono offrire, in particolare agli operatori individuali.
Tra i temi che saranno affrontati quest'anno:

  • come organizzare una reputation strategy
  • la geolocalizzazione e il rapporto tra turismo e mobile
  • il web marketing e i social media, in particolar modo i fenomeni denominati eduentertainment e travel 2.0.

Novità dell’anno il contest “Speaker per un giorno” che permetterà alle migliori sei idee di start-up business  di esporre e presentare le loro idee di business per il mercato turistico 2.0.

Da un'idea di Regione Toscana e Camera di Commercio, con il sostegno di quest'ultima e di Toscana Promozione, con il patrocinio di ENIT e con il supporto di Wired e intoscana.it

Per maggiori informazioni:www.buytourismonline.com

 

In questi giorni lo staff di VeneziaSi alloggia all'Hotel Mulino di Firenze e lo consiglia caldamente.

Indietro

Galleria fotografica

Share/Save/Bookmark

La tua vacanza inizia da qui

Call Center Prenotazioni Alberghiere

  Tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 tel. 041 5222264 oppure
199 173309
 

Welcome Desk

5 Welcome Desks nei punti strategici di arrivo in città!